Contatti

nome*  
azienda*  
nazione
telefono
e-mail*  
richiesta
Security Image

Informativa sulla Privacy:
ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed alla Privacy Policy di saraflex.com si informa che con l'invio del presente modulo si autorizza Saraflex al trattamento dei dati personali riportati nel modulo stesso con le modalità e nei termini dell'informativa resa.
accettonon accetto
 
 
L'AZIENDA


La S.A.R.A. Società Anomina Rappresentanze Africa nasce nel 1936, fondata da Giorgio Calimani, come società di esportazione verso l’Africa. Da subito si profila ai primissimi posti come volumi di traffico movimentato verso le Colonie. Nel corso degli anni assume connotati differenti finché nel 1960 Roberto Calimani posa il primo mattone dello stabilimento produttivo situato a Cologno al Serio. Nasce così la Saraflex di oggi: tre linee di produzione, telai a crochet, macchine tracciatrici, oltre a un nuovo aggiornatissimo reparto di telai per articoli speciali.

Il personale specializzato costituisce parte integrante del patrimonio aziendale e consolida la preparazione tecnica con l’esperienza quotidiana di produzione. La gestione commerciale è affidata a Maria Vittoria Calimani, rappresentante della terza generazione. La direzione commerciale, la strategia di marketing e le innovazioni di prodotto si sviluppano nei nostri uffici in pieno centro a Milano. L’ambiente giovane e creativo stimolato dalla vivacità della metropoli lombarda si coniuga con esperienza solida e flessibile.